lazionews-lazio-luiz-felipe-ultime-notizie-difensore
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE LUKAKU – La dirigenza biancoceleste lavora senza sosta per allestire una rosa competitiva e pronta per la prossima stagione. Il ds Tare ha tanti tavoli aperti, e la sensazione è che si proverà ad intervenire sia in entrata che in uscita su tutti i reparti. La Lazio ha già chiuso per Escalante e Reina, ora si attendono un difensore e un attaccante. Per il primo potrebbe essere necessaria una cessione e, oltre a Bastos, i riflettori tornano ad accendersi su Luiz Felipe.

Calciomercato Lazio, il Leeds a Formello per Luiz Felipe

Il brasiliano, cercato dal Barcellona qualche mese fa, deve ancora ufficializzare il rinnovo di contratto con la Lazio. Scadenza attuale: 2022. Una situazione delicata, sulla quale sta provando ad inserirsi il Leeds del “Loco” Bielsa. Come riporta Il Messaggero, Lorenzo Tonetti, storico braccio destro di Andrea Radrizzani, proprietario del club di Premier, si è presentato ieri a Formello per un incontro con il ds Tare. Sul tavolo i nomi di alcuni giovani, ma anche di Luiz Felipe. Tonetti, infatti, è giunto nella capitale con Reggiani, agente del difensore brasiliano. La richiesta biancoceleste per il difensore è di 40 milioni. Il Leeds, poi, riporta la stampa inglese, sarebbe interessato anche a Jordan Lukaku, ormai sulla lista dei cedibili della Lazio da diverse sessioni di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.