Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Inzaghi, contatti continui tra Presidente e tecnico per la questione rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio-dichiarazioni-inzaghi

LAZIO INZAGHI LOTITO – Facendo un piccolo passo indietro rispetto alla gara del “Diego Armando Maradona”, in casa Lazio si registra una buona notizia nell’ambito di una giornata calcisticamente parlando nefasta per i colori biancocelesti: Simone Inzaghi sarebbe prossimo alla firma sul rinnovo del contratto. È stato lo stesso Igli Tare, nel corso di un’intervista rilasciata a ridosso del calcio d’inizio del match di Napoli, a darne conferma. Il Corriere dello Sport oggi in edicola è tornato sulla questione partendo proprio dalle parole del dirigente albanese.

Il contratto di Inzaghi: contatti costanti tra tecnico e società

Il quotidiano romano riferisce di telefonate continue intercorse in questi giorni tra il patron Lotito ed il tecnico piacentino a proposito del tanto atteso rinnovo di contratto. Per una serie incredibile di coincidenze – il ritardo nell’ufficializzare l’accordo sarebbe dovuto solo a questo, ndr – i due non si sono ancora potuti incontrare per mettere nero su bianco. Prima, un mese fa, il vortice tamponi con le relative udienze del Presidente. A stretto giro di posta poi, il caso Lazio-Torino col ricorso presentato dal club biancoceleste. Per finire, dal 7 aprile in poi, la positività di Simone Inzaghi, confinato a casa. Quando anche quest’ultimo tassello tornerà al suo posto, l’allenatore firmerà finalmente il rinnovo di contratto. Il matrimonio continuerà almeno fino al 2024…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati