Lazio, Jony ai saluti: accordo trovato con l'Osasuna

Pubblicato 
venerdì, 18/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-jony-rodriguez
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JONY - La stagione calcistica 2020-21 è ormai alle porte. La Serie A riparte questo weekend e le squadre sono a caccia degli ultimi rinforzi per completare le proprie rose. In casa Lazio, dopo gli arrivi di Muriqi e Fares, si cerca un difensore, ma si pensa soprattutto alle uscite. Il ds Tare si ritrova con almeno dieci giocatori in esubero da piazzare, per poi magari reinvestire le risorse su altri elementi.

Calciomercato Lazio, Jony vicino all'Osasuna

Dopo l'addio di Milan Badelj, passato a titolo definitivo al Genoa, la Lazio sarebbe vicina anche alla cessione di Jony. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, lo spagnolo è pronto a rientrare in patria, e più precisamente all'Osasuna. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto: nella notte già si sarebbe trovato l'accordo sia tra le due società che con il giocatore. Jony si appresta quindi a salutare la Lazio dopo appena una stagione, chiusa con quattro assist in 32 presenze totali.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram