Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, la cessione di Durmisi si complica: la situazione

Pubblicato

il

DURMISI LAZIO – Non si è mai ambientato nel mondo Lazio, al suo arrivo un anno fa dal Betis c’erano buone aspettative su di lui. Il danese non ha mai spiccato, non ha convinto Inzaghi che in quelle poche volte che gli ha dato fiducia non ha visto miglioramenti. L’impegno c’era nelle partite giocate, ma le amnesie difensive e la poca attitudine offensiva non hanno portato Durmisi a ritagliarsi un ruolo importante.

SOSTITUTO LULIC – Il mister nel firmare il nuovo contratto ad inizio stagione era stato chiaro: avrebbe voluto una panchina più lunga con sostituti di qualità, in particolare sulla fasce. Gli esterni sono l’anima del gioco del tecnico piacentino, la società lo sa e lo ha accontentato con gli acquisti di Lazzari a destra e Jony a sinistra. Lo spagnolo è diventato l’alternativa a Lulic, in attesa sempre del rientro di Lukaku che il club vuole recuperare.

LE PRETENDENTI – In tutto ciò Riza Durmisi rimane in uscita, Tare vorrebbe almeno incassare quanto ha sborsato per acquistarlo un anno fa. Come riporta Il Messaggero, dopo un primo timido approccio del Marsiglia, si sono fatte avanti Besiktas e Fenerbahce. I due club turchi avrebbero chiesto informazioni ai biancocelesti, ma sarebbero tornati sui loro passi dopo la richiesta di 4 milioni del ds laziale, giudicata troppo alta. Il giocatore rimane in attesa di conoscere il suo futuro, la Lazio ha tempo fino al 2 settembre per trovargli una sistemazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati