lazionews-lazio-nacho
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO – Quando il pallone smette di rotolare, la concentrazione di una dirigenza calcistica passa, giocoforza, al mercato. Mentre Simone Inzaghi tiene alti i ritmi dei suoi sui campi di Formello, il ds Tare è già a lavoro per pianificare i colpi di mercato da attuare nella prossima sessione estiva. La più che probabile qualificazione in Champions League obbliga la società a rinfoltire la rosa, per poter affrontare con qualità e senza sforzi eccessivi gli impegni settimanali multipli. Cinque rinforzi: due difensori, un centrocampista, un esterno sinistro e un attaccante.

Da Nacho a Giroud: tutti i nomi in orbita Lazio

Dovrebbero essere queste le mosse della Lazio, qualora non dovessero esserci cessioni illustri. Per quanto riguarda la difesa, è spuntato forte il nome di Nacho. Come rileva il Corriere dello Sport, il classe 1990 è ai margini delle rotazioni di Zidane e ha un contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2022. Gli spagnoli potrebbero cederlo a prezzi non alti. Oltre a lui si cercherà anche un centrale mancino, che possa dare il cambio a Radu. A centrocampo già bloccato Escalante (parametro zero), poi rientreranno dai prestiti Badelj e Berisha. Si interverrà sull’out mancino e in attacco. L’assalto a Giroud è pronto (triennale a 3,5 milioni a stagione), con la pista Depay che potrebbe accendersi qualora venisse ceduto Correa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.