LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC-SAVIC
Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Il futuro di Milinkovic Savic è tutto da scrivere. L’incognita più grande dalle parti di Auronzo è proprio legata al centrocampista serbo. Il PSG e il Manchester United restano alla porta: entrambe, in caso di addio rispettivamente di Neymar e Pogba, sarebbero pronte ad affondare il colpo. Inzaghi spera nella conferma ma le intenzioni di Sergej, nonostante alla Lazio stia perfettamente, sarebbero quelle di non farsi scappare l’opportunità di approdare in un top club. A giugno, come riporta Il Corriere dello Sport, il PSG avrebbe offerto 75 milioni a Lotito, che da parte sua continua a chiederne 100 per lasciar partire Sergej.

YAZICI – Yusuf Yazici è il nome forte di Tare per sostituire Milinkovic. Il turco negli ultimi giorni è stato vicinissimo al Lille ma preferirebbe approdare in Serie A ed è per questo che sta temporeggiando con il club francese. L’impressione è che Tare lo abbia in pugno ma tutto dipenderà da Sergej: un’offerta per Neymar o Pogba sbloccherebbe una serie di operazioni di mercato che porterebbero Milinkovic lontano da Roma. Yazici però non può aspettare per sempre, il futuro di Milinkovic andrà deciso senza troppa calma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.