Lazio-Luis Suarez, intesa raggiunta. E ora Tare sogna il colpo De Paul

Pubblicato 
giovedì, 07/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO - La Lazio ha già in mente il tipo di mercato che proverà a finalizzare in estate. Il ds Tare, sempre attento e lungimirante, si è posto due obiettivi. Il primo è lasciare intatto il gruppo attuale, senza cessioni illustri. L’altro è garantire a mister Inzaghi almeno tre rinforzi, uno per reparto. In attacco, tra i tanti giocatori accostati al club capitolino, la scelta sembra essere ricaduta su Luis Suarez.

Lazio-Suarez, intesa raggiunta

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe raggiunto l'intesa con gli agenti di Luis Suarez. Attaccante classe 1997, l'omonimo del campione del Barcellona gioca nel Real Saragozza (Segunda Division spagnola) ma è di proprietà del Watford. Un classico numero 9, da far crescere alle spalle di Immobile, Caicedo e Correa. Protagonista in stagione di 17 gol, il Bisonte ha un contratto in scadenza nel 2022 e un valore di mercato tra gli 8 e i 10 milioni. Il ds Tare è pronto ad avviare la trattativa con la famiglia Pozzo per il bomber, ma anche per Rodrigo De Paul, talento dell'Udinese gestito dalla scuderia di Luis Alberto e nel mirino del club laziale. Un passo alla volta. La Lazio del futuro si costruisce mattone dopo l'altro. Gonzalo Escalante e Luis Suarez sono bloccati, poi si lavora per Dendoncker e un esterno mancino.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram