La Lazio guarda alla Premier: spunta il nome di un giocatore del Chelsea

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-calciomercato-marcos-alonso-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver intascato un bel gruzzolo di acquisti, ultimo Provedel, il mercato della Lazio prosegue. L'ultimo tassello da porre è un terzino sinistro. L'acquisto di un giocatore di livello nel ruolo consentirebbe alla rivoluzione iniziata e portata avanti dal club in estate di completarsi. I nomi fatti da giugno sono stati tanti, da Marcelo a Valeri. Nelle ultime ore però gli occhi biancocelesti si sarebbero posati in Premier League, laddove milita non solo Sergio Reguilon, ma anche Marcos Alonso.

LEGGI ANCHE: Questione Reguilon, i desiderata della Lazio: ma attenzione alla concorrenza

Calciomercato Lazio: Marcos Alonso è il nome nuovo?

Se nel week-end l'operazione Reguilon sembrava calda, a inizio settimana hanno iniziato a spirare venti freddi. Sullo spagnolo del Tottenham sarebbe piombato anche il Nottingham Forest e la Lazio, d'altro canto, non avrebbe ancora avuto contatti diretti con Paratici. Perciò, come raccontato dal Corriere dello Sport, la società capitolina starebbe monitorando altri situazioni in Premier League. Ad esempio quella di Marcos Alonso. L'ex Fiorentina è sul mercato: il suo contratto con il Chelsea scade nel 2023 ed è gestito da Ramadani, agente in passato vicino a Maurizio Sarri. Il Barcellona ha provato l'affondo nel corso dell'estate, salvo poi tirarsi indietro per i costi della trattativa. I capitolini potrebbero azzardare massimo un prestito. Perciò l'indiscrezione, curiosa ed interessante calcisticamente parlando, al momento non può che rimanere nel campo delle idee.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram