Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, mercato in stand-by: la situazione

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE

ASSE MANCHESTER-REAL-LAZIO – Tutto fermo al momento in casa Lazio, la telenovela Milinkovic-Savic continua a tenere tutti col fiato sospeso ma il tempo a disposizione sta finendo. Tutta l’estate il nome del serbo è stato accostato a grandi club europei, in particolare al Manchester United. I Red Devils sembravano essere determinati ad acquistare il giocatore, ma dal canto loro aspettavano una risposta da Paul Pogba. Soltanto la cessione del francese avrebbe spianato la strada al gigante serbo. Proprio l’ex juventino è in attesa del Real Madrid: i Blancos sembrano fortemente interessati al Polpo, ma notizia delle ultime ore vedrebbe i madrileni concentrati su Van De Beek, gioiello dell’Ajax. Il club di Florentino Perèz potrebbe proporre un centrocampo stellare il prossimo anno, acquistando i due talenti, ma la situazione è ancora da delineare. Da una parte c’è lo United, dall’altra la Lazio e nel mezzo il Real.

WEEKEND DECISIVO – È un mercato ad incastri, dove ognuno fa le sue mosse. Lotito ha ribadito più volte che la società ha fatto mercato senza vendere e che la situazione legata a Sergej non lo preoccupa affatto. Questo weekend dovrebbe essere decisivo per il futuro del classe ’95, il mercato in Inghilterra termina l’8 agosto e le probabilità di vedere il numero 21 con l’aquila sul petto anche il prossimo anno è sempre più alta.

POSSIBILI SOSTITUTI – Milinkovic si, Milinkovic no. Da settimane si continua a parlare del gigante serbo, la sua permanenza è ancora in dubbio. La sua partenza obbligherebbe la società a trovare un sostituto all’altezza. Sono stati fatti diversi nomi: il profilo più interessante è quello di Yazici, centrocampista del Trabznospor, che si è promesso a Tare ma è molto vicino al Lilla. Rimane in piedi ancora la pista che porterebbe a Szboszlai, 18enne del Salisburgo. Indiscrezione di ieri vedrebbe il club capitolino puntare gli occhi su Fofana, mediano dell’Udinese.

BADELJ IN BILICO – Destino in bilico anche per Milan Badelj. Voci di corridoio lo vedrebbero molto vicino alla Fiorentina, col club viola pronto a riportarlo a casa dopo un anno passato sulle sponde del Tevere. Il ds Pradè vorrebbe accontentare la richiesta del proprio tecnico, inserendo nella trattativa anche Simeone, in uscita dal club.

CAICEDO LAZIO – In attacco tutto dipende da Caicedo. Il Panterone deve essere chiaro con la società: il ds laziale gli ha proposto un rinnovo con adeguamento, ma l’ecuadoriano non sembra essere convinto. Qualora chiedesse la cessione la Lazio deve essere pronta ad accaparrarsi un vive Immobile: proprio il Cholito potrebbe essere la scelta giusta, con Petagna che rimane il favorito di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati