Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Muriqi e Fares attesi nella Capitale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO FARES MURIQI – Dopo la delusione con l’operazione David Silva, la paura che in casa Lazio non potessero arrivare i rinforzi per la Champions League era tanta. Il colpo di mercato del portiere spagnolo Pepe Reina ha riportato serenità ed ora altri due nomi sono attesi nella Capitale: Vedat Muriqi e Mohamed Fares.

Calciomercato Lazio, attesa per Muriqi e Fares

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante albanese, proveniente dal Fenerbahce, si trova attualmente in Kosovo dove ha partecipato al matrimonio della sorella ed ha assistito all’incontro tra la sua nazionale e la Grecia. A causa dello specifico protocollo sanitario per via del Covid, l’ingresso in Italia dal suo Paese richiede il tampone da effettuare entro le 48 ore precedenti alla partenza e il relativo esito negativo da certificare all’arrivo. Tutto questo ha allungato un po i tempi, ma Muriqi dovrebbe sbarcare a Roma tra domani e giovedì. L’esterno della Spal, invece, non dovrà affrontare le stesse questioni sanitarie di Muriqi, dato che si trova già in Italia. L’algerino, come richiesto dalla Lazio, non si sta allenando con la Spal ed è atteso tra oggi e domani a Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati