lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES MURIQI – Dopo la delusione con l’operazione David Silva, la paura che in casa Lazio non potessero arrivare i rinforzi per la Champions League era tanta. Il colpo di mercato del portiere spagnolo Pepe Reina ha riportato serenità ed ora altri due nomi sono attesi nella Capitale: Vedat Muriqi e Mohamed Fares.

Calciomercato Lazio, attesa per Muriqi e Fares

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante albanese, proveniente dal Fenerbahce, si trova attualmente in Kosovo dove ha partecipato al matrimonio della sorella ed ha assistito all’incontro tra la sua nazionale e la Grecia. A causa dello specifico protocollo sanitario per via del Covid, l’ingresso in Italia dal suo Paese richiede il tampone da effettuare entro le 48 ore precedenti alla partenza e il relativo esito negativo da certificare all’arrivo. Tutto questo ha allungato un po i tempi, ma Muriqi dovrebbe sbarcare a Roma tra domani e giovedì. L’esterno della Spal, invece, non dovrà affrontare le stesse questioni sanitarie di Muriqi, dato che si trova già in Italia. L’algerino, come richiesto dalla Lazio, non si sta allenando con la Spal ed è atteso tra oggi e domani a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.