lazionews-napoli-lazio-inzaghi-simone
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI TARE – Il mercato della Lazio inizia a prendere forma. Dopo gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, la società biancoceleste ha ufficializzato anche Vedat Muriqi e fatto svolgere le visite mediche a Mohamed Fares. I rinforzi richiesti da mister Simone Inzaghi sono arrivati, ma da sistemare manca ancora il reparto difensivo.

Calciomercato Lazio, l’identikit del nuovo difensore

L’unica certezza, al momento, è la pace siglata tra la Lazio e Francesco Acerbi. Dopo i dissapori degli ultimi giorni legati al rinnovo, il ds Tare ha confermato che la firma sul nuovo contratto si avrà nei prossimi giorni. Bastos sembra destinato a partire, Kumbulla ha svolto le visite mediche con la Roma. I biancocelesti necessitano di un innesto per dare un’alternativa ai centrali rimasti a disposizione di Simone Inzaghi. Società e tecnico, però, sembrano avere idee divergenti sul profilo da acquistare. La Lazio, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è alla ricerca di un Under 22, un giocatore giovane e di prospettiva, con un costo del cartellino inferiore ai 10 milioni di euro. Il mister, invece, avrebbe richiesto un profilo più esperto. I nomi in circolazione sono quelli di Otamendi e Nastasic. La nuova stagione è ormai alle porte, ed è possibile che l’identikit del nuovo difensore rappresenterà una via di mezzo tra le due posizioni. Un giocatore giovane, quindi, ma già pronto e con esperienza. L’arrivo di un Under 22 permetterebbe anche a mister Inzaghi di inserire nella lista della Serie A sia Jordan Lukaku che Senad Lulic, a rischio taglio per i problemi alla caviglia non ancora del tutto superati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.