Lazio, non solo Fares: ipotesi Cornet del Lione. L'esterno piace anche alla Roma

Pubblicato 
lunedì, 24/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-cornet-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CORNET - Giorni caldi per il mercato della Lazio. In attesa dell’ufficialità di Reina e della chiusura dell’affare Muriqi con il Fenerbahce, la dirigenza biancoceleste è a lavoro per portare a termine anche un’altra operazione. Il ds Tare è alla ricerca di un rinforzo sugli esterni: Simone Inzaghi necessita di una valida alternativa sulla sinistra a Senad Lulic. La prossima settimana ci sarà un incontro con la Spal per Fares, ma l'algerino non è l'unico giocatore seguito dalla dirigenza biancoceleste.

Calciomercato Lazio, si segue Cornet del Lione

Dalla Francia, infatti, rilanciano il nome di Maxwel Cornet. Esterno classe 1996, il giocatore è di proprietà del Lione con un contratto in scadenza nel 2023. Titolare affidabile nell'undici di Rudi Garcia, è stato impiegato anche nelle ultime partite di Champions League contro Juventus, City e Bayern Monaco. Protagonista di 4 gol e 3 assist in 22 presenze in Ligue1, può giocare sia a destra che a sinistra. Il suo acquisto garantirebbe forza fisica ed esperienza internazionale. Su Cornet, riporta Footmercato, è da registrare anche l'interesse della Roma e del Borussia Dortmund, con la società giallorossa che avrebbe già avviato i primi contatti informali con il Lione per tastare le possibilità di un'eventuale trattativa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram