Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, non solo Muriqi: idea Paulinho per l’attacco di Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

PAULINHO CALCIOMERCATO LAZIO – Il mercato della Lazio entra nel vivo. I prossimi giorni saranno decisivi per portare a compimento le trattative intavolate dalla società capitolina. Tra gli affari più urgenti da concludere vi sono quelli relativi al reparto offensivo. Il ds Tare è pronto per far arrivare a Roma almeno due nuovi centravanti. Il primo potrebbe essere Vedat Muriqi, per il quale sembra essere già stato trovato l’accordo con il Fenerbahce. Maggiori dubbi, invece, persistono circa l’identità del secondo rinforzo.

Calciomercato Lazio, interesse per Paulinho

La pista Borja Mayoral si è raffreddata nelle ultime ore, a causa delle pretese economiche troppo alte del Real Madrid. Proprio per questo la Lazio resta vigile sul mercato e, qualora l’operazione saltasse, tra i profili visionati ci sarebbe anche quello di Paulinho, attaccante classe 1992 del Braga. Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la Lazio starebbe sondando il terreno per capire se ci sono margini di trattativa con il club portoghese. L’ostacolo più grande è rappresentato dalla clausola rescissoria da 30 milioni presente nel contratto con il Braga. I biancocelesti non vorrebbero spingersi a offrire più di 16 milioni di euro per l’attaccante, protagonista in stagione di 25 gol e 9 assist.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati