Lazio, oggi previsto incontro Lotito-Sarri per fare il punto sul mercato

Pubblicato 
lunedì, 20/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INCONTRO LOTITO SARRI MERCATO - Un inizio di settimana intenso per la Lazio. Questa mattina è sbarcato a Fiumicino il primo colpo di mercato: il regista brasiliano Marcos Antonio. Per l'ex Shakhtar Donetsk previste domani mattina alle 8 le visite mediche di rito in Paideia. E intanto quest'oggi è anche previsto un incontro tra il presidente Claudio Lotito e mister Maurizio Sarri.

Lazio, oggi incontro Lotito-Sarri per discutere del mercato

Un confronto per fare il punto della situazione in chiave mercato. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e mister Maurizio Sarri discuteranno delle trattative di mercato in corso. Come riporta Il Messaggero, si aprirà un focus sulla situazione portiere, con Marco Carnesecchi dell'Atalanta primo nome sulla lista. La pista che porta all'estremo difensore titolare dell'Italia U21 si è un pò raffreddata dopo l'infortunio e l'operazione alla spalla del classe 2001 di Rimini. Il club biancoceleste vorrebbe uno sconto in questo senso. In attesa di sviluppi, si segue sempre Guglielmo Vicario dell'Empoli come piano B. Più defilati i profili dei portieri Audero, Karius, Neto, Adrian e Kepa Arrizabalaga.

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram