Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, quanta concorrenza per Parisi: sull’empolese anche l’Inter

Pubblicato

il

Fabiano Parisi esulta con la maglia dell'Empoli

LAZIO PARISI – La Lazio, mentre il mondiale in Qatar continua il suo ciclo, pensa al mercato. Soprattutto a quello futuro. Tra i nomi che, dallo scorso gennaio, ricorrono ciclicamente in orbita biancoceleste c’è quello di Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli già finito sul taccuino di diverse big italiane.

LEGGI ANCHE: NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO DELLA LAZIO

Calciomercato Lazio: c’è concorrenza per Parisi

Fabiano Parisi, già dall’inverno scorso, è stato indicato da Maurizio Sarri come rinforzo adeguato e apprezzato per la sua Lazio. Il terzino dell’Empoli ha doti che mancano nella rosa biancoceleste. In particolare potrebbe fornire quello sbocco qualitatevole alla manovra che il ‘Comandante’ ricerca.

Perciò da tempo il nome dell’empolese è finito nel taccuino della Lazio. E non solo. Grazie a una stagione e mezzo da assoluto protagonisti in Serie A, Parisi è seguito da diversi club importanti del calcio italiano. Non ultima l’Inter che, secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo gli occhi sul terzino mancino e su Tommaso Baldanzi, avendo anche a disposizione un asso importante come Martin Satriano.

La concorrenza su Parisi, dunque, è tanta. E non può essere altrimenti per uno dei giovani prospetti che meglio hanno impressionato in questi ultimi tempi di Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati