Lazio, quanta concorrenza per Parisi: sull'empolese anche l'Inter

Pubblicato 
domenica, 27/11/2022
Di
Daniele Izzo
Fabiano Parisi esulta con la maglia dell'Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARISI - La Lazio, mentre il mondiale in Qatar continua il suo ciclo, pensa al mercato. Soprattutto a quello futuro. Tra i nomi che, dallo scorso gennaio, ricorrono ciclicamente in orbita biancoceleste c'è quello di Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli già finito sul taccuino di diverse big italiane.

LEGGI ANCHE: NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO DELLA LAZIO

Calciomercato Lazio: c'è concorrenza per Parisi

Fabiano Parisi, già dall'inverno scorso, è stato indicato da Maurizio Sarri come rinforzo adeguato e apprezzato per la sua Lazio. Il terzino dell'Empoli ha doti che mancano nella rosa biancoceleste. In particolare potrebbe fornire quello sbocco qualitatevole alla manovra che il 'Comandante' ricerca.

Perciò da tempo il nome dell'empolese è finito nel taccuino della Lazio. E non solo. Grazie a una stagione e mezzo da assoluto protagonisti in Serie A, Parisi è seguito da diversi club importanti del calcio italiano. Non ultima l'Inter che, secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo gli occhi sul terzino mancino e su Tommaso Baldanzi, avendo anche a disposizione un asso importante come Martin Satriano.

La concorrenza su Parisi, dunque, è tanta. E non può essere altrimenti per uno dei giovani prospetti che meglio hanno impressionato in questi ultimi tempi di Serie A.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram