Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per la difesa si pensa anche a Knoche

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-wolfsburg-knoche-robin

KNOCHE LAZIO CALCIOMERCATO – L’estate si avvicina, e con essa anche il calciomercato. Le società, nonostante le incognite sulla fine dei campionati, studiano già le prime mosse per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. In casa Lazio si guarda al futuro con ottimismo. Il Coronavirus ha rallentato, ma non cancellato, la sempre più plausibile qualificazione dei capitolini alla prossima Champions League. Il ds Tare è pronto a intavolare trattative per garantire a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per vivere da protagonisti la competizione. E il primo tassello potrebbe essere ricercato in difesa.

Calciomercato Lazio, in lista anche Knoche

Sono tanti i nomi accostati alla Lazio in questi giorni. L’identikit è chiaro, ma per decretare il vincitore c’è ancora tempo. I capitolini seguono da vicino Coates, Boly e Lovren ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un quarto giocatore. Stiamo parlando di Robin Knoche, difensore classe 1992 del Wolfsburg. Protagonista in stagione di 28 presenze e 2 gol, è un centrale fisico, forte fisicamente ma non velocissimo. Il giocatore è in scadenza nel 2020 e rientra per caratteristiche nella cerchia di papabili per rinforzare il reparto arretrato biancoceleste. In Germania gioca come centrale di una difesa a quattro, ma ha capacità di impostazione e adattabilità al reparto a tre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati