Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, resta caldo il nome di Adryelson: i dettagli dell’affare

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-tare-lazio

ADRYELSON LAZIO – La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre più e la Lazio non vuole lasciare nulla al caso. La società studia tutte le alternative possibili per consegnare a Simone Inzaghi i giusti rinforzi per un ritorno in Champions League da protagonisti. Tra i nomi accostati ai biancocelesti c’è anche quello di Adryelson, giovane difensore brasiliano classe 1998. Il suo agente ha confermato l’interesse biancoceleste, e ora il patron Lotito lavora per cercare di completare l’operazione.

I numeri di Adryelson e le cifre dell’operazione

Adryelson gioca nello Sport Recife, formazione promossa in Serie A brasiliana dopo un anno di purgatorio. Il campionato è fermo dallo scorso novembre, ma la Lazio segue il giocatore da diverso tempo. Fisico possente (è alto 1,82 m) e buon piede, Adryelson può giocare sia in una difesa a tre che a quattro, a destra o a sinistra. Un profilo duttile che, come riporta il Corriere dello Sport, ha un contratto in scadenza con il suo club nel 2021, ma una clausola rescissoria bassa di appena 1,5 milioni di euro. E’ seguito anche da Udinese, Atalanta e Gremio, ma l’agente ha ammesso che la Lazio è in vantaggio sulla concorrenza. L’operazione è avviata, nei prossimi giorni si conoscerà l’esito della trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati