Lazio, riecco Castagne: l'esterno è stato proposto a Tare. Ma dipende tutto da Marusic

Pubblicato 
venerdì, 22/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-atalanta-castagne-timothy
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTAGNE LAZIO CALCIOMERCATO - Timothy Castagne non è mai definitivamente uscito dal radar del ds Igli Tare. L'esterno belga, accostato alla Lazio già nelle precedenti stagioni, è un profilo che piace alla dirigenza capitolina. Lo scorso anno si è deciso di puntare su Manuel Lazzari, ma adesso le carte potrebbero nuovamente mischiarsi e i destini di Lazio e Castagne finalmente incrociarsi.

Lazio, proposto Castagne: ma dipende tutto da Marusic

Timothy Castagne ha un contratto in scadenza con l'Atalanta nel 2021 e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato riproposto alla Lazio. Classe 1995, il giocatore conosce molto bene la Serie A e il 3-5-2 e potrebbe essere impiegato su entrambe le fasce. Protagonista di 2 gol e 2 assist in stagione, il belga arriverebbe a Roma solo in caso di partenza di Adam Marusic. Il montenegrino piace al PSG, ma la Lazio sta lavorando al rinnovo. Futuro in bilico, ma in caso di addio è pronto il piano Castagne.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram