Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Lazio, riecco Castagne: l’esterno è stato proposto a Tare. Ma dipende tutto da Marusic

Pubblicato

il

lazionews-atalanta-castagne-timothy
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTAGNE LAZIO CALCIOMERCATO – Timothy Castagne non è mai definitivamente uscito dal radar del ds Igli Tare. L’esterno belga, accostato alla Lazio già nelle precedenti stagioni, è un profilo che piace alla dirigenza capitolina. Lo scorso anno si è deciso di puntare su Manuel Lazzari, ma adesso le carte potrebbero nuovamente mischiarsi e i destini di Lazio e Castagne finalmente incrociarsi.

Lazio, proposto Castagne: ma dipende tutto da Marusic

Timothy Castagne ha un contratto in scadenza con l’Atalanta nel 2021 e, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato riproposto alla Lazio. Classe 1995, il giocatore conosce molto bene la Serie A e il 3-5-2 e potrebbe essere impiegato su entrambe le fasce. Protagonista di 2 gol e 2 assist in stagione, il belga arriverebbe a Roma solo in caso di partenza di Adam Marusic. Il montenegrino piace al PSG, ma la Lazio sta lavorando al rinnovo. Futuro in bilico, ma in caso di addio è pronto il piano Castagne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati