Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Romagnoli, parti ancora lontane: la situazione

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-milan-romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI – La Lazio vuole Alessio Romagnoli, ormai non è un mistero. E ieri sera, in tal senso, i destini di tutti i protagonisti della questione si sono affrontati, o quantomeno incontrati, sul verde prato dell’Olimpico per Lazio-Milan.

Calciomercato Lazio: il punto sulla trattativa Romagnoli

Se da una parte l’attore principale, Alessio Romagnoli, è rimasto tutti i novanta minuti seduto in panchina, dall’altra chi dovrebbe fargli spazio, ovvero Francesco Acerbi, non ha vissuto una serata particolarmente felice. Il ‘Leone’, vittima di un nuovo caso dovuto sia al riso isterico mostrato dopo la rete di Tonali che al diverbio con Marusic, appare al momento sempre più lontano dalla Lazio. Così, nei piani di Sarri e della società, a sostituirlo dovrebbe essere proprio il capitano del Milan, in scadenza di contratto con i rossoneri. Tuttavia – come raccontato da Il Messaggero – la trattativa al momento vive una fase di stallo. Lotito non si muove dall’offerta di 2,5 milioni di euro; il giocatore ne chiedere 3,2. L’intesa non appare vicina. La speranza del club capitolino è quella che la nota ‘lazialità’ di Romagnoli lo porti ad abbassare ulteriormente le pretese. A tal riguardo, infine, una nota curiosa. Ieri sera all’Olimpico per tifare il bianco e il celeste era presente tutta la famiglia del difensore ex Sampdoria.

LEGGI ANCHE –> Saltano i nervi tra Acerbi e Marusic: la ricostruzione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati