Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Romagnoli, trattativa a oltranza: in settimana nuovo incontro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-milan

CALCIOMERCATO LAZIO TRATTATIVA ROMAGNOLI – La stagione ancora non è terminata, eppure la Lazio non vuole farsi trovare impreparata in vista dell’estate prossima. Così, tra un incontro e l’altro di un finale di campionato entusiasmante, la dirigenza capitolina sta iniziando a gettare le basi per la rosa del futuro. Partendo, secondo le indiscrezioni di queste settimane, dalla difesa e, in particolar modo, dal nome di Alessio Romagnoli.

Calciomercato Lazio: il punto sulla trattativa Romagnoli

Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, nella settimana passata c’è stato un incontro a Formello tra Claudio Lotito ed Enzo Raiola, agente di Romagnoli. L’obiettivo, quello di cercare l’accordo per l’approdo dell’attuale giocatore del Milan in biancoceleste, tuttavia non è stato raggiunto. Le parti comunque, secondo quanto raccontato da Il Tempo, si ri-aggiorneranno a breve, già nel corso di questa settimana. L’intento della dirigenza della Lazio pare essere difatti quello di annunciare la chiusura dell’affare subito dopo la sfida ai rossoneri di domenica prossima, 24 aprile. Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio, Romagnoli non decolla: si continua a trattare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati