Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: spunta il nome di Sabiri

Pubblicato

il

Abdelhamid Sabiri con la maglia del Marocco

LAZIO SABIRI – Prima la storia, poi il calciomercato. Sembrano essere questi i due grandi appuntamenti futuri di Abdelhamid Sabiri. Stasera il giocatore della Sampdoria affronta con il suo Marocco la Francia nella semifinale Mondiale. Tra qualche settimana, invece, sarà uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio, con la Lazio spettatrice interessata.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, AUMENTA LA CONCORRENZA PER DOIG

Lazio, si è pensato a Sabiri ma a una condizione

Tra i “Leoni dell’Atlante” del Marocco, vera e propria sorpresa di Qatar 2022, diversi giocatori sono saliti alla ribalta del calciomercato. Tra questi anche il talento della Sampdoria Abdelhamid Sabiri, che potrebbe lasciare Genova nella prossima sessione di gennaio.

Come riportato da TMW, la società ligure valuta il giocatore 15 milioni di euro. La Fiorentina è stata la prima società a interessarsi attivamente al giocatore. Tuttavia, negli ultimi giorni la pressione viola si sarebbe affievolita. Motivo per cui il nome di Sabiri è circolato anche in ottica Lazio.

I biancocelesti, tuttavia, penserebbero attivamente al giocatore marocchino solamente in caso di una cessione eccellente come quella di Luis Alberto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati