Calciomercato Lazio: spunta il nome di Sabiri

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2022
Di
Daniele Izzo
Abdelhamid Sabiri con la maglia del Marocco
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SABIRI - Prima la storia, poi il calciomercato. Sembrano essere questi i due grandi appuntamenti futuri di Abdelhamid Sabiri. Stasera il giocatore della Sampdoria affronta con il suo Marocco la Francia nella semifinale Mondiale. Tra qualche settimana, invece, sarà uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio, con la Lazio spettatrice interessata.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, AUMENTA LA CONCORRENZA PER DOIG

Lazio, si è pensato a Sabiri ma a una condizione

Tra i "Leoni dell'Atlante" del Marocco, vera e propria sorpresa di Qatar 2022, diversi giocatori sono saliti alla ribalta del calciomercato. Tra questi anche il talento della Sampdoria Abdelhamid Sabiri, che potrebbe lasciare Genova nella prossima sessione di gennaio.

Come riportato da TMW, la società ligure valuta il giocatore 15 milioni di euro. La Fiorentina è stata la prima società a interessarsi attivamente al giocatore. Tuttavia, negli ultimi giorni la pressione viola si sarebbe affievolita. Motivo per cui il nome di Sabiri è circolato anche in ottica Lazio.

I biancocelesti, tuttavia, penserebbero attivamente al giocatore marocchino solamente in caso di una cessione eccellente come quella di Luis Alberto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram