Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto vuole il Siviglia: Sarri conferma, il mercato della Lazio attende

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

LAZIO SARRI LUIS ALBERTO CALCIOMERCATO – La febbre, un’altra chiassosa assenza tra le mura di Formello e il mercato che punta nuovamente i riflettori sulla Lazio. Presto per dire se ci sarà un nuovo ‘caso’ Luis Alberto, prima bisognerà capire i termini reali della non presenza agli ultimi allenamenti. Ciò che è certo però, e lo ha confermato anche Sarri, è che lo spagnolo ha nuovamente fatto presente di voler tornare in Spagna, precisamente nella sua Siviglia.

Calciomercato Lazio, Sarri conferma: Luis Alberto vuole tornare in Spagna

“Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale, proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare”. Con queste parole, rilasciate a Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha descritto per filo e per segno la situazione relativa a Luis Alberto. Una situazione nebulosa, che solo l’evolvere del mercato potrà aiutare a diradare.

Il Siviglia ancora non affonda: le ultime su Luis Alberto

Lotito, come sottolineato da Il Messaggero, era partito da una richiesta di 30 milioni di euro per lo spagnolo. Ora ha abbassato il tiro: si accontenterebbe (si fa per dire) di 22 milioni. Il Siviglia, dopo la proposta di sedici dello scorso giugno, non si è più fatto avanti. Monchi, chiuso l’affare Kouandè con il Barcellona, ha promesso all’allenatore Lopetegui acquisti mirati. Non è escluso che il ‘Mago’ possa essere uno di questi.

Se parte Luis Alberto, la Lazio ha già pronto il sostituto

In ogni caso, comunque, la Lazio non si farà trovare impreparata. Lotito ha già chiamato Setti. I legami con l’Hellas Verona sono strettissimi, come testimoniato dalle operazioni Cancellieri e Casale. I due patron si sono sentiti anche di recente e l’accordo per Ivan Ilic pare esser stato confermato. Nell’ipotesi in cui Luis Alberto venga ceduto, il club capitolino procederà subito all’acquisto del giovane serbo per una cifra complessiva di 15 milioni di euro. Domini e nuovi incastri in un’estate che all’ombra del Colosseo da tempo non si ricordava così movimentata.

LEGGI ANCHE: Il ballo dei portieri: Meret e Provedel, destini incrociati

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati