Lazio, senti Provedel: "Voglio andare via, ma..."

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-lazio-news-ivan-provedel-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PROVEDEL ANDARE VIA - Trattativa infinita quella che ha instaurato la Lazio per aggiudicarsi il secondo portiere promesso al tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri. Ivan Provedel, infatti, è da sempre il prescelto per contendersi il ruolo di portiere titolare con Luis Maximiano, ma la trattativa per portarlo alla Lazio sembra non sbloccarsi mai. In pratica, sembra di vivere continuamente sulle montagne russe. Un giorno, qualche quotidiano dà per sicuro l'arrivo di Provedel alla Lazio. Un altro, ed ecco che l'estremo difensore in forze allo Spezia improvvisamente si allontana. Ormai si è perso il conto delle varie conferme e delle successive smentite, tant'è che lo stesso Provedel, spazientito, avrebbe rilasciato alcune significative dichiarazioni.

Calciomercato Lazio, Provedel vuole lasciare lo Spezia, ecco le sue parole

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il portiere della formazione ligure, stanco di come stanno andando le cose, avrebbe rilasciato le sueguenti dichiarazioni: "Voglio andare via, da un mese mi dicono 'domani'. Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri".

Calciomercato Lazio, Provedel vuole andare via, ma lo Spezia vuole assicurarsi Dragowski prima di liberarlo

Ma se Provedel vuole la Lazio ed i biancocelesti vogliono Provedel, cos'è di preciso che blocca l'affare? Beh, la risposta non può che essere una: Bartlomiej Dragowski. Lo Spezia, infatti, vorrebbe sostituire il proprio portiere di origine russa con l'estremo difensore della Fiorentina (chiuso, in viola, dal recente arrivo di Gollini), ma a sua volta, la formazione spezzina deve prima raggiungere un'intesa col calciatore polacco, prima di liberare Provedel. Cosa che, ovviamente, non è ancora avvenuta. Che "domani", tuttavia, possa essere finalmente il giorno giusto?

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram