Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma la pista Konoplyanka: accordo vicino con l’Atletico Madrid

L’esterno d’attacco protagonista con il Dnipro ha accettato la proposta del club inglese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Yevhen Konoplyanka, stella del Dnipro finalista dell’ultima Europa League è in scandenza ed è conteso tra diversi club europei.

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Improvviso colpo di scena per Konopljanka: ha scelto l’Atletico Madrid. L’ucraino, riportano attendibili fonti spagnole, come Marca e Diario AS, è stato visto all’aeroporto di Barajas. A breve dovrebbe trovare l’accordo con i Colchoneros e diventare un importante rinforzo per Simeone.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – L’ucraino, accostato alla Lazio in più di una occasione, alla fine sembra aver scelto la la Premier League. Un affare per gli inglesi del Totthenham, considerando che l’esterno d’attacco si svincola a parametro zero dal suo club di provenienza. Dopo le visite mediche di rito, il venticinquenne firmerà il contratto: manca solo l’annuncio ufficiale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati