Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma Pavlovic. Tare: “Accordo saltato tra le parti” (FOTO)

Pubblicato

il

PAVLOVIC LAZIO – Niente Lazio per Strahjnia Pavlovic. Il giovane terzino serbo, classe 2001, era stato messo nel mirino dalla dirigenza biancoceleste. Il ds Tare lo aveva portato a Roma nei giorni scorsi, pronto a tesserarlo, lasciandolo però in prestito ancora per un anno al Partizan Belgrado. Tutto fatto, in teoria. Ma la pratica ha poi bloccato il tutto.

Pavlovic, dal mancato approdo alla Lazio al rinnovo

Tre sessioni di visite mediche in Paideia non sono state sufficienti per tesserare il calciatore. Pavlovic ha fatto così rientro al Partizan Belgrado ed oggi la società serba ha ufficializzato il suo rinnovo. Il terzino si è legato al club sino al 2024. Il futuro della fascia sinistra biancoceleste vedrà protagonista un altro giocatore.

Tare: “Per Pavlovic accordo non trovato tra le parti”

A fare chiarezza sul mancato approdo del giocatore alla Lazio è intervenuto anche il ds Tare, attraverso una dichiarazione ufficiale sul sito del club: “Il mancato tesseramento del calciatore Strahinja Pavlovic è dato dall’accordo non trovato tra le parti“.

https://www.instagram.com/p/B16T7Zkgbjg/

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati