Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfumato un difensore nelle ultime ore di mercato

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE

LAZIO CALCIOMERCATO – L’ultimo giorno di calciomercato non ha fatto registrare colpi in entrata per la Lazio, almeno per quanto concerne la prima squadra. Il ds Tare ha infatti prelevato Raul Moro, giovane che sarà aggregato alla Primavera. Eppure un tentativo per rinforzare la rosa di Inzaghi sarebbe stato fatto.

Lazio, sfumato il colpo Bogdan

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, infatti, dopo aver ceduto Wallace il ds Tare avrebbe provato a sostituirlo con Luka Bogdan, centrale del Livorno. Difensore croato classe 1996, è il titolare dei granata da due stagioni. Come profilo ricorda Vavro ma, al contrario dello slovacco, il giocatore non si è trasferito alla Lazio. Decisiva sarebbe stata la volontà del presidente Spinelli, contrariato all’idea di vendere sul fotofinish il proprio miglior difensore. Nei giorni scorsi Lazio e Livorno si erano parlati anche per la cessione di Casasola, poi sfumata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati