Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sguardo al futuro: rinnovi vicini per Falbo e Armini. I dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-falbo-luca

FALBO ARMINI – La Lazio crede nei suoi giovani ed è pronta a scommettere su di loro. La società sta definendo le strategie per il prossimo mercato. In estate, per la prima volta, si giocherà a calcio, con le trattative rimandate a settembre. I club devono fronteggiare le ultime 12 giornate di campionato e in casa Lazio, oltre ai possibili colpi in entrata, c’è da sistemare le situazioni contrattuali di alcuni giocatori in scadenza.

Falbo e Armini, doppio rinnovo in arrivo

Tra loro anche i giovani Luca Falbo e Nicolò Armini. Per entrambi il rinnovo sembra essere cosa fatta. Come riporta il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni Falbo firmerà il suo primo contratto da professionista con la Lazio. L’accordo sarebbe stato raggiunto la scorsa settimana, la firma è prevista prima del match con l’Atalanta. Da definire solo la durata del rapporto, ma si va verso i 4 anni. Falbo, vice capitano della Primavera classe 2000, è stato aggregato alla prima squadra dopo i forfait di Lulic e Lukaku. Simone Inzaghi l’ha aggiunto stabilmente alla batteria dei “quinti”, può fare anche la mezzala, il giovane esterno ha convinto staff e compagni ed è pronto a sposare il progetto Lazio. Così come Armini, difensore di un anno più piccolo (2001), e aggiunto alla prima squadra per rincorrere il sogno scudetto. Firma fino al 2024, si attende solo l’arrivo del suo agente (Mino Raiola) a Roma per sottoscrivere quanto già accordato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati