Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, si lavora al rinnovo di Acerbi per respingere la corte delle big. Austerity permettendo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PARMA-ACERB

ACERBI LAZIO – L’emergenza Coronavirus ha fermato il mondo del pallone, ma non le trattative di calciomercato. Le società sono già attive per valutare i colpi da mettere in atto nella prossima sessione estiva. In casa Lazio il primo obiettivo è tenere in rosa i giocatori più rappresentativi. Se il più corteggiato resta Milinkovic, il Presidente Lotito dovrà però parare anche gli assalti per Francesco Acerbi. Il Leone si è guadagnato la nomina di miglior difensore italiano a suon di partite ben oltre la sufficienza.

Acerbi, un rinnovo per respingere Chelsea ed Inter

Le sue prestazioni non sono passate inosservate e alcuni club si sarebbero già mossi per sondare il terreno. Chelsea ed Inter monitorano la situazione, ma l’agente al momento ha scongiurato ogni possibile voce. Per spegnerle del tutto c’è bisogno di un rinnovo. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio è pronta a prolungare di un anno il rapporto di lavoro con Acerbi. Scadenza al 2024, con un ingaggio che passerebbe dagli 1,8 milioni attuali a quasi 3 milioni. C’è aria di nuove nozze, ma il periodo non è ideale per parlare di rinnovi ed aumenti. Siamo in emergenza recessione, di tagli salariali nel mondo del calcio. Il contratto di Acerbi è condizionato dall’attualità, e solo in estate si potrà mettere tutto nero su bianco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati