Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sogno Rakitic a centrocampo: Tare può chiudere un colpo da Champions

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-rakitic-ivan-barcellona

RAKITIC LAZIO – La Lazio si affaccia al mercato estivo forte ed ambiziosa. Il club, pronto a tornare a giocare la Champions League, è solido economicamente e rappresenta una destinazione ambita sia per calciatori giovani che esperti. La partecipazione alla massima competizione europea sta portando alla valutazioni di profili internazionali che possano garantire personalità ad un gruppo giovane ma di carattere. Il ds Tare lavora a un colpo top, e il nome tornato a circolare a Formello è quello di Ivan Rakitic.

Rakitic, un sogno che può trasformarsi in realtà

Il ds Tare lo aveva cercato già nel 2014, ora potrebbe sferrare l’assalto decisivo. Come riporta Il Tempo, Ivan Rakitic è in rotta con il Barcellona. A 32 anni e con un contratto in scadenza nel 2021, il centrocampista potrebbe trovare alla Lazio la piazza ideale per chiudere una carriera ricca di successi. Il rapporto tra la Lazio e il suo entourage (lo stesso di Ianis Hagi) è ottimo. Il giocatore potrebbe essere l’ideale sostituto di Milinkovic qualora il serbo dovesse trasferirsi al PSG o al Manchester United (ipotesi al momento entrambe remote). L’arrivo del numero 4 dei catalani non è però condizionato da cessioni illustri, ma potrebbe diventare la ciliegina sulla torta di un mercato da Champions.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati