Lazio: sondaggio per Krajnc, ma il Cagliari fa sul serio

Pubblicato 
martedì, 07/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è alla ricerca del centrale che chiuderebbe gli innesti nel reparto difensivo. Dopo Hoetd e le conferme di Mauricio, Gentiletti e De Vrij, Tare starebbe cercando il quinto centrale per regalare a Pioli una rosa ancora più competitiva.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luka Krajnc sembra molto vicino ad un trasferimento al Cagliari. In Sardegna infatti c'è il direttore sportivo Capozucca, ex genoano e i rapporti con la società di Preziosi sembrano ben avviati. L'asse Liguria-Sardegna potrebbe rinforzarsi poi con un altro affare: il Grifone è interessato al giovane attaccante brasiliano (classe '96) Caio Rangel, attualmente di proprietà del Cagliari.

ORE 12.30 - In queste ore, secondo Tuttomercatoweb.com, la società biancoceleste starebbe virando su un vecchio obiettivo: Luka Krajnc, difensore sloveno classe '94 del Genoa, di ritorno dal prestito a Cesena. Il direttore sportivo biancoceleste avrebbe contattato telefonicamente il procuratore del giocatore, chiedendo una eventuale disponibilità di Krajnc a trasferirsi nella Capitale. Negli scorsi giorni, per il difensore si era parlato anche di un forte interesse della Fiorentina.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram