Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, strategie di mercato già delineate: niente sconti sulle cessioni dei big e nessun taglio agli stipendi

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Squadra-Milinkovic

LAZIO CALCIOMERCATO – La diffusione dell’epidemia di Coronavirus sta causando numerosi effetti collaterali. Il mondo del calcio sta pagando a caro prezzo l’evolversi del contagio. Lo stop dei campionati e il successivo blocco di entrate importanti (diritti tv, biglietti) stanno costringendo le società di Serie A a rivedere i propri bilanci. Inevitabili le ripercussioni anche sulla prossima finestra di mercato.

Lazio, strategie di calciomercato già delineate

La Lazio al momento non ha preoccupazioni. Il bilancio è sano e il blocco non sta causando perdite rilevanti. La situazione rosea del club mette il presidente Lotito in una posizione di forza in sede di mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio in estate non sarà costretta a vendere per sanare i propri conti. Le offerte per i giocatori più talentuosi non mancheranno, ma non ci saranno sconti. Per ora solo il Barcellona ha fatto passi concreti per Luiz Felipe (si parla di un’offerta sui 40 milioni), ma dalla Premier arrivano diverse voci. Immobile è stato accostato a Liverpool ed Everton (che segue anche Luis Alberto e Strakosha), il Tottenham starebbe puntando Milinkovic. La Lazio, però, farà muro. L’intenzione è non cedere nessuno, mantenere il blocco intatto e puntellarlo con innesti d’esperienza per la Champions. Tutti i top player sono blindati da contratti lunghi, comprare a Roma sarà arduo per tutti. La Lazio, ora, pensa ed agisce da big.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati