Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio pensa a Success dell’Udinese: le ultime

Pubblicato

il

Isaac Success, Udinese, e Sergej Milinkovic-Savic, Lazio a contrasto

LAZIO SUCCESS – Non solo Francesco Caputo. La Lazio, ancora a caccia di un vice-Immobile, guarda ad altre piste oltre a quella che porta all’attaccante della Sampdoria. In special modo, stando alle ultime indiscrezioni, ai biancocelesti piacerebbe Isaac Success, giocatore dell’Udinese.

LEGGI ANCHE: PEDRO TRA XAVI E SARRI: LE ULTIME SUL FUTURO

Calciomercato Lazio: idea Success

Le tempistiche sono fondamentali. Perciò – come riportato dal Corriere dello Sport – occorre precisare che, con ogni probabilità, la Lazio interverrà nel ruolo solamente in estate, con diversi profili di attaccante già finiti nella lista. Tra questi, anche Isaac Success.

La segnalazione in merito al giocatore nigeriano sarebbe arrivata direttamente da Maurizio Sarri, che ha avuto modo di osservare da vicino il giocatore lo scorso ottobre nello 0-0 maturato all’Olimpico. Success ha 26 anni, è arrivato a Udine un po’ da oggetto misterioso ma poi si è imposto. Non è un goleador, ma un attaccante che sa riconoscere lo spazio e crearlo grazie alle importanti doti fisiche: sarebbe un falso nove più che una punta classica, ma con una fisicità diversa rispetto a Felipe Anderson e Cancellieri.

La società capitolina sonda il terreno. Success ha il contratto in scadenza nel 2024. Per tale motivo la prossima estate sarà decisiva. Dunque, che sia lui il prescelto vice-Immobile per il futuro? Non rimane che attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati