lazionews-lazio-allegri.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI ALLEGRI – Il calciomercato ha ufficialmente chiuso i battenti. In casa Lazio si respira sconforto per una sessione che non ha portato a termine tutti gli obiettivi prefissati. La perplessità maggiore riguarda il reparto difensivo. Il ritorno di Wesley Hoedt non sembra essere sufficiente per completare una linea al momento orfana – causa infortuni – di quattro elementi su sette. Quel che è fatto è fatto, ora la palla passa al campo e a Simone Inzaghi. Proprio intorno alla figura del mister è posta adesso l’attenzione della società.

Lazio, stallo sul rinnovo di Inzaghi: e spunta il nome di Allegri

L’allenatore della Lazio è chiamato a discutere il rinnovo con la società. In scadenza nel 2021, la Lazio tarda a fissare un appuntamento per mettere nero su bianco il prolungamento. Uno stallo che, secondo quanto riporta Il Messaggero, vedrebbe dietro l’ombra di Massimiliano Allegri. Il presidente Lotito stima molto il tecnico ex Juventus e mai come adesso ci sarebbero le condizioni per portarlo a Roma. I due si sono incontrati in maniera informale quest’estate in barca, in Toscana, e non è un caso che nello staff medico biancoceleste siano stati già inseriti nomi legati all’ex tecnico bianconero. Una mossa pazzesca, da 4 milioni di ingaggio, resa possibile dal fatto che Simone Inzaghi non lascerebbe nessuno stipendio da pagare. Sul piacentino resta vivo l’interesse del PSG, ma al momento la priorità è il rinnovo con la Lazio. Qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto, sia il tecnico che il club sembrano già avere un’ottima uscita di sicurezza pronta all’uso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.