Lazio, tutto su Kumbulla: contatti diretti tra Lotito e Setti

Pubblicato 
mercoledì, 24/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-hellas-verona-kumbulla
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO - L’emergenza Coronavirus ha stravolto la stagione calcistica in corso e potrebbe influenzare anche il mercato estivo. La Lazio, forte di un bilancio attivo e dei proventi della (molto probabile) qualificazione in Champions League, proverà a portare a Roma alcuni rinforzi. Uno in difesa, ed il nome che ha stregato il ds Tare è quello di Marash Kumbulla. Il difensore dell’Hellas Verona è il colpo top ambito dai biancocelesti, e il presidente Claudio Lotito continua incessantemente il pressing su Setti, suo omologo dei veneti, per strapparlo alla concorrenza di Inter e Juventus.

Di Marzio: "Contatti diretti tra la Lazio e il Verona per Kumbulla"

Il prezzo del cartellino, fissato intorno ai 35 milioni, sembrava tirar fuori dalla contesa la Lazio. Il club capitolino, però, potrebbe abbassare la richiesta economica con l'inserimento di alcune contropartite tecniche gradite a mister Juric. Ecco perché i biancocelesti non sono tagliati fuori dalla corsa. Come ha riferito a Sky l'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, "c'è stato un contatto diretto tra i due presidenti, Lotito e Setti, che hanno un ottimo rapporto e hanno fissato un incontro per i prossimi giorni. La Lazio irrompe così in questa trattativa e può provare a chiudere subito, approfittando del fatto che Inter e Juventus sono momentaneamente in stand by".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram