Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, un mercato da Champions: quattro rinforzi e big blindati

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La notizia è passata un po’ in sordina, ma la sua importanza in chiave Lazio può essere rilevante. La squadra di Simone Inzaghi, il prossimo anno, giocherà la Champions League. E’ questa la conseguenza che traspare dal comunicato Uefa di ieri. Nessun ranking, o cancellazione di campionati. Il prossimo anno si andrà nell’Europa che conta per “merito sportivo”, e i biancocelesti, forti di 17 punti di vantaggio sulla quinta, sembrano sulla buona strada.

Lazio, un mercato da Champions

La (quasi) certa partecipazione alla prossima Champions League è un ingrediente importante per iniziare a pianificare il mercato. L’accesso alla massima competizione per club porterà nelle casse della Lazio almeno 30 milioni da investire nella prossima sessione di trattative. Ecco perché, come riporta il Corriere della Sera, Lotito può trattenere i big in rosa, da Milinkovic a Luis Alberto, e pensare ai rinforzi. Quattro per l’esattezza. A centrocampo è stato già bloccato Escalante, per la difesa piacciono Kumbulla e Fares. Più districata la pista offensiva: Luis Suarez ha ammesso l’interesse della Lazio nei suoi confronti, ma sullo sfondo restano vive le piste Hagi e Giroud. Un mercato in divenire, ma con una certezza di base: la Lazio avrà una base economica solida per sedersi da protagonista intorno al tavolo delle trattative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati