Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, una big italiana ancora sulle tracce di Milinkovic

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – L’interesse bianconero per Sergej Milinkovic-Savic affonda ormai le proprie radici a qualche calciomercato fa. Fin dai tempi della caccia all’erede di Pogba infatti, il nome Juventus è stato accostato, più o meno insistentemente, a quello dell’asso laziale. Un interesse duraturo che, secondo alcune fonti, perdura oggi.

La Juventus non molla Milinkovic

Il mercato non dorme mai. Ormai tutti noi appassionati di calcio abbiamo imparato a saperlo. Così, anche ora che le trattative sono ufficialmente chiuse, le voci continuano a correre. Una di queste, riportata da Calciomercato.com, vedrebbe la Juventus ancora sul profilo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, assieme a Pogba, sarebbe uno dei sogni di bianconeri di mercato. E, per arrivare al 21, la ‘Vecchia Signora’ starebbe pensando a un’offerta congrua, magari con l’inserimento di alcune contro-partite tecniche come McKennie.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, la possibile nuova capienza dell’Olimpico

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati