Calciomercato Lazio: tutte le alternative a Reguilon

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2022
Di
Arianna Botticelli
Valeri con la maglia della Cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un ultimo regalo. Claudio Lotito, tra una battuta e l'altra dopo l'entusiasmante vittoria sul Bologna, avrebbe promesso a Sarri che, nel caso in cui si verifichino le giuste condizioni economiche, la Lazio acquisterà un nuovo terzino sinistro, ultimo desiderata del tecnico.

Calciomercato Lazio: Reguilon in pole, ma c'è un piano B

Il piano A, salito agli onori della cronaca sportiva nel passato week-end, è Sergio Reguilon. Il terzino sinistro, in uscita dal Tottenham, ha congelato l'offerta del Nottingham Forest in attesa di scoprire le mosse della Lazio. I margini di manovra ci sono, ma il club capitolino dovrà trovare un accordo economicamente vantaggioso con gli 'Spurs'.

LEGGI ANCHE: Reguilon si avvicina alla Lazio: congelata l'offerta del Nottingham Forest

Lazio, le alternative a Reguilon

Perciò, con Emerson Palmieri ormai depennato dalla lista, la Lazio continua comunque a tenere aperte altre porte. Una in particolare, come riportato da Il Messaggero: quella che porta a Emmanuele Valeri. L'esterno della Cremonese piace da tempo e sarebbe un colpo in prospettiva. Un ottimo piano B nel caso la trattativa per Reguilon dovesse arenarsi. Va smentito, invece, un interesse biancoceleste per Ghoulam: l'ex Napoli non convince la dirigenza laziale.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram