Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, non solo il Bayern su Vignato: una squadra di A vuole l’attaccante

Pubblicato

il

lazionews-lazio-emanuel-vignato

VIGNATO LAZIO – Il mercato biancoceleste non si può ancora considerare concluso. La dirigenza della Lazio è a lavoro per portare a Roma un nuovo attaccante. Simone Inzaghi avrebbe espresso la sua preferenza per Petagna ma la difficile trattativa con la Spal potrebbe far virare su altri obiettivi. Tra questi figura anche il giovane Emanuel Vignato, di proprietà del Chievo.

Non solo Lazio: la Sampdoria su Vignato

Vignato, classe 2000, si è messo in mostra lo scorso anno segnando anche un gol contro la Lazio nella vittoria all’Olimpico del Chievo per 2 a 1. Il profilo piace ai biancocelesti ma non solo. Se nei giorni scorsi era stato il Bayern a presentare ai clivensi un’offerta ufficiale, ora anche la Sampdoria starebbe seguendo il giocatore. Come riporta tuttomercatoweb.com, infatti, nelle prossime ore è previsto un incontro tra i due club per parlare di Seculin e di Vignato. Il Chievo non scende dalla valutazione di almeno 5 milioni, e la famiglia insiste nel voler inserire anche il fratello Samuele nel futuro trasferimento. I blucerchiati, al momento, sono fermi a 4 milioni: la Lazio segue con interesse l’evolversi della trattativa.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati