Lazio, non solo il Bayern su Vignato: una squadra di A vuole l'attaccante

Pubblicato 
mercoledì, 21/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-emanuel-vignato
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIGNATO LAZIO - Il mercato biancoceleste non si può ancora considerare concluso. La dirigenza della Lazio è a lavoro per portare a Roma un nuovo attaccante. Simone Inzaghi avrebbe espresso la sua preferenza per Petagna ma la difficile trattativa con la Spal potrebbe far virare su altri obiettivi. Tra questi figura anche il giovane Emanuel Vignato, di proprietà del Chievo.

Non solo Lazio: la Sampdoria su Vignato

Vignato, classe 2000, si è messo in mostra lo scorso anno segnando anche un gol contro la Lazio nella vittoria all'Olimpico del Chievo per 2 a 1. Il profilo piace ai biancocelesti ma non solo. Se nei giorni scorsi era stato il Bayern a presentare ai clivensi un'offerta ufficiale, ora anche la Sampdoria starebbe seguendo il giocatore. Come riporta tuttomercatoweb.com, infatti, nelle prossime ore è previsto un incontro tra i due club per parlare di Seculin e di Vignato. Il Chievo non scende dalla valutazione di almeno 5 milioni, e la famiglia insiste nel voler inserire anche il fratello Samuele nel futuro trasferimento. I blucerchiati, al momento, sono fermi a 4 milioni: la Lazio segue con interesse l'evolversi della trattativa.  

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram