Acerbi Inter, trattativa in chiusura: le ultime news

Pubblicato 
domenica, 21/08/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI INTER NEWS LAZIO - Attesa, snervante attesa. Francesco Acerbi, ormai fuori dal progetto Lazio, attende ancora di conoscere il proprio futuro sportivo. Negli ultimi giorni l'opzione Inter, squadra nella quale ritroverebbe il mentore Inzaghi, si è fatta sempre più concreta. Questo nonostante le remore di alcuni tifosi nerazzurri, i quali su Twitter hanno lanciato l'hashtag #Acerbinonlovogliamo (LEGGI QUI I MOTIVI)

LEGGI ANCHE: Torino - Lazio, le pagelle dei quotidiani

Calciomercato Lazio: le ultime sulla trattativa con l'Inter per Acerbi

La trattativa che potrebbe portare Francesco Acerbi dalla Lazio all'Inter è ben avviata. Il 'sì' di Lotito al prestito senza obbligo di riscatto, clausola ritenuta indispensabile dai nerazzurri per arrivare al difensore, ha dato una decisa accelerata. Ora - come sottolineato da La Gazzetta dello Sport - non manca che stabilire la cifra che i meneghini dovranno riconoscere ai capitolini per il trasferimento a titolo temporaneo. Allora non ci saranno più ostacoli e il 'Leone' sarà libero di riabbracciare Simone Inzaghi.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram