CALCIOMERCATO LAZIO
Un nuovo attaccante per Sarri a gennaio? L’identikit ideale porta in Spagna
Il blocco del mercato estivo in casa Lazio ha costretto i biancocelesti ad iniziare la stagione con non poche lacune in rosa e questo sta avendo ripercussioni specialmente in attacco. Non è da escludere che a gennaio Sarri chieda un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE: Dia: senza Castellanos fa fatica, Sarri potrebbe cambiare qualcosa in attacco col Cagliari
L’attaccante ideale per Sarri gioca nella Real Sociedad
Il Corriere dello Sport questa mattina fa un nome e un cognome per quanto riguarda un possibile innesto della Lazio a gennaio in attacco. Il reparto oggi fa fatica con Castellanos fermo ai box e Dia che non sta rendendo come auspicato. Secondo il quotidiano la punta ideale per Maurizio Sarri potrebbe essere Mikel Oyarzabal. Si tratta di un attaccante mobile e non la classica prima punta.
Classe 97′ vanta oltre 300 presenze con la Real Sociedad con oltre 80 reti all’attivo. Un giocatore dinamico che davanti può ricoprire più ruoli, incluso quello dell’esterno. Ci sono due problemi da tenere in considerazione per un’operazione simile: il primo è il prezzo, non meno di 30 milioni, specialmente a gennaio. Il secondo invece è Castellanos. Per l’arrivo di Oyarzabal il suo addio si renderebbe necessario.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro