CALCIOMERCATO LAZIO
West Ham: gli Hammers guardano in casa Lazio per l’attacco, ecco chi hanno messo nel mirino
Il mercato invernale della Lazio potrebbe essere importante non solo per quanto riguarda le eventuali entrate dopo il blocco estivo ma anche per le uscite. Il West Ham in particolare starebbe puntando un attaccante biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Un nuovo attaccante per Sarri a gennaio? L’identikit ideale porta in Spagna
Il West Ham vuole Noslin
Stando a quanto riportato questa mattina da Il Messaggero nella sua edizione odierna, il West Ham starebbe pensando a Tijjani Noslin per rinforzare il reparto avanzato. Gli Hammers in 9 giornate di Premier League hanno raccolto appena 4 punti e si trovano relegati al penultimo posto della classifica. Il nuovo tecnico Espirito Santo avrebbe fatto presente alla dirigenza la necessità di avere a disposizione un attaccante più duttile rispetto a quelli attualmente in organico per avere maggiori soluzioni offensive.
Per quanto riguarda Noslin, l’intenzione del club di Lotito è quella di monetizzare dalla sua cessione e le parti sarebbero anche d’accordo sul separarsi. Il giocatore pesa a bilancio oltre 16 milioni di euro e la Lazio è consapevole che uno dei pochi campionati che può permettersi certe spese è proprio la Premier League.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano