Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE – Ledesma è un giocatore del Santos: “Sono in un grande club, ho parlato tanto con Felipe Anderson”

NON SOLO LAZIO – L’ex biancoceleste è pronto per la nuova avventura in Brasile…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Un italo-argentino al Santos, in Brasile. Non è né una contraddizione in termini e neanche una barzelletta, ma la storia di Cristian Ledesma dopo 9 anni d’amore alla Lazio. Mercoledì l’ex centrocampista biancoceleste é volato in Brasile per le visite mediche e la firma sul contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Ora è anche ufficiale: Cristian Ledesma ricomincia dal Brasile ed è un nuovo giocatore del Santos, come annunciato dalla stessa società brasiliana tramite Facebook. “Sono in un club grandissimo che ha una grande storia, vedendo la struttura non ha niente da invidiare a nessuna società europea – ha dichiarato l’ex capitano della Lazio -. Se ho parlato con Felipe Anderson del Santos? Sì, mi ha sempre parlato bene di questa squadra e quando è iniziata la trattativa con il Santos ho parlato di nuovo con lui ed ha speso buone parole per società, squadra e strutture. A lui mi lega una grande amicizia. Ai tifosi prometto che darò sempre il massimo!”

AGGIORNAMENTO ORE 15.31 – Secondo quanto riporta globoesporte.com, oggi si é sottoposto ad ulteriori test medici. Nulla di preoccupante, tutto nella normale prassi, tanto che domani é prevista la sua presentazione ufficiale. Prima il Santos scende in campo per il match di campionato contro il Chapecoense, poi i riflettori si illumineranno sul centrocampista. Dalla Patagonia al club di Pelè, per dimostrare di essere ancora un giocatore valido e di spessore internazionale. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati