NON SOLO LAZIO – Un italo-argentino al Santos, in Brasile. Non è né una contraddizione in termini e neanche una barzelletta, ma la storia di Cristian Ledesma dopo 9 anni d’amore alla Lazio. Mercoledì l’ex centrocampista biancoceleste é volato in Brasile per le visite mediche e la firma sul contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Ora è anche ufficiale: Cristian Ledesma ricomincia dal Brasile ed è un nuovo giocatore del Santos, come annunciato dalla stessa società brasiliana tramite Facebook. “Sono in un club grandissimo che ha una grande storia, vedendo la struttura non ha niente da invidiare a nessuna società europea – ha dichiarato l’ex capitano della Lazio -. Se ho parlato con Felipe Anderson del Santos? Sì, mi ha sempre parlato bene di questa squadra e quando è iniziata la trattativa con il Santos ho parlato di nuovo con lui ed ha speso buone parole per società, squadra e strutture. A lui mi lega una grande amicizia. Ai tifosi prometto che darò sempre il massimo!”

AGGIORNAMENTO ORE 15.31 – Secondo quanto riporta globoesporte.com, oggi si é sottoposto ad ulteriori test medici. Nulla di preoccupante, tutto nella normale prassi, tanto che domani é prevista la sua presentazione ufficiale. Prima il Santos scende in campo per il match di campionato contro il Chapecoense, poi i riflettori si illumineranno sul centrocampista. Dalla Patagonia al club di Pelè, per dimostrare di essere ancora un giocatore valido e di spessore internazionale. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!