L'estate degli addii: non solo Lulic e Parolo ai saluti

Pubblicato 
martedì, 22/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-caicedo-correa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LULIC PAROLO - La Lazio dei partenti. C'è una schiera di giocatori che, un po' per l'età, un po' per il mancato apporto fornito alla causa biancoceleste, un po' perchè potrebbero rappresentare un tesoretto da reinvestire sul mercato, sono sul piede di partenza. Le situazioni vanno ovviamente distinte. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla questione, partendo da due colonne della "vecchia" Lazio di Simone Inzaghi: Senad Lulic e Marco Parolo.

Calciomercato Lazio, il fronte dei partenti: da Lulic a Parolo passando per Caicedo

Il quotidiano romano sottolinea come per i due senatori, sempre meno utlizzati dallo stesso Inzaghi nell'utlima stagione anche a causa di ripetuti guai fisici, il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno prossimo sia una sorta di chimera. Dalla società zero segnali in tal senso. La necessità di ringiovanire la rosa, unita alle mutate esigenze tattiche del campo, determineranno l'addio dei due veterani. Insieme a loro saluteranno la Lazio anche Mohammed Fares, sul quale è vivo l'interesse del Torino, e Felipe Caicedo, già vicino all'addio alle porte della stagione scorsa. Il Panterone era stato richiesto da Simone Inzaghi, ma l'affare non si concretizzerà. Il contratto in scadenza nel 2022 lascia comunque poche scelte alla dirigenza: se sarà cessione, sarà quest'anno. Capitolo Tucu Correa: l'argentino aveva già chiesto la cessione un mese fa. La società è orientata ad accontentare il giocatore. Anche per la stringente necessità di fare cassa. Per arrivare ai profili indicati dal Comandante infatti, c'è bisogno di liquidità. L'attaccante argentino, che ha richieste dalla Premier League, è l'unico probabile partente tra i giocatori di un certo spessore presenti in rosa.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram