Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ex Bianchi: “Muriqi farà bene con Immobile. Ora il reparto offensivo della Lazio è completo”

Pubblicato

il

lazionews-torino-bianchi-rolando

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA BIANCHI – Tra le prime punte che non sono riuscite a lasciare il segno nell’era Lotito figura anche Rolando Bianchi. Arrivato nel gennaio del 2008, l’ex bomber di Reggina e Torino riuscì a segnare appena 4 gol in 17 presenze con la maglia della Lazio. L’attaccante, oggi opinionista, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport per dare un suo parere tecnico sul nuovo centravanti biancoceleste, Vedat Muriqi.

Calciomercato Lazio, Bianchi su Muriqi

“Ho grande fiducia in Tare, che è un ottimo direttore sportivo. Su Muriqi ha anche una facilità di giudizio maggiore, perché si rivede nel giocatore. Se ha speso tanto evidentemente è convinto delle sue qualità. Credo che con Immobile si troverà bene. Muriqi sa difendere palla, vista la sua stazza può portare via un paio di difensori e creare spazio per il compagno di reparto. Inoltre si può sfruttare meglio il lavoro sulle fasce. Il reparto offensivo della Lazio ora è completo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati