lazionews-torino-bianchi-rolando
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA BIANCHI – Tra le prime punte che non sono riuscite a lasciare il segno nell’era Lotito figura anche Rolando Bianchi. Arrivato nel gennaio del 2008, l’ex bomber di Reggina e Torino riuscì a segnare appena 4 gol in 17 presenze con la maglia della Lazio. L’attaccante, oggi opinionista, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport per dare un suo parere tecnico sul nuovo centravanti biancoceleste, Vedat Muriqi.

Calciomercato Lazio, Bianchi su Muriqi

“Ho grande fiducia in Tare, che è un ottimo direttore sportivo. Su Muriqi ha anche una facilità di giudizio maggiore, perché si rivede nel giocatore. Se ha speso tanto evidentemente è convinto delle sue qualità. Credo che con Immobile si troverà bene. Muriqi sa difendere palla, vista la sua stazza può portare via un paio di difensori e creare spazio per il compagno di reparto. Inoltre si può sfruttare meglio il lavoro sulle fasce. Il reparto offensivo della Lazio ora è completo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.