Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ex Budoni: “Serve un difensore giovane e forte, sono sicuro che arriverà. Fares? Sarà utile anche in copertura”

Pubblicato

il

BUDONI LAZIO – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare le operazioni di calciomercato avviate dalla dirigenza capitolina in questa sessione estiva di trasferimenti.

Budoni sulle operazioni di calciomercato della Lazio

“La Lazio aveva individuato Kumbulla, ma era difficile dare quelle garanzie economiche al Verona. Sono sicuro che arriverà il profilo giusto in difesa. Il profilo di un difensore forte in prospettiva servirebbe anche e soprattutto per il futuro. Vedrei bene un giocatore come Radu, ma più giovane. Fares sarà utile in fase difensiva e anche gli altri arrivi sono importanti. Penso a Reina che farà da chioccia a Strakosha“.

Budoni su Frosinone Lazio

“Con il Frosinone ho visto una buona Lazio, con Correa che ha provato nuovi movimenti per impensierire le difese avversarie. Non mi meraviglierei di vedere Parolo e Leiva insieme, cercando di provare magari nuovi assetti offensivi in attacco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati