Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’inossidabile Radu: per il recordman di presenze in biancoceleste c’è aria di rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-intervista-speciale-radu

LAZIO RADU CALCIOMERCATO – Per due senatori che probabilmente hanno terminato la loro avventura con la Lazio – parliamo di Marco Parolo e Senad Lulic -un altro si appresta a scrivere ulteriori pagine leggendarie con la maglia biancoceleste. Stefan Radu non si ferma. Il romeno, recordman di presenze nella storia della Lazio con 412 gettoni totali, è pronto a restare anche per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, si lavora al rinnovo di Radu

Schierato per ben 33 volte – nonostante nel mezzo ci sia stata anche un’operazione di ernia inguinale – nell’annata appena conclusa, il giocatore è un punto fermo dello scacchiere di Simone Inzaghi. Non fatichiamo ad immaginare come, nell’estenuante trattativa che ha portato all’accordo tra tecnico e club fino al 2024, il rinnovo di Radu non sia stato oggetto di frizioni. Professionista esemplare, uomo carismatico nello spogliatoio, il difensore ha il contratto in scadenza ma può dormire sogni tranquilli. La società vuole fare ancora affidamento su di lui. Tare ha pronta un’offerta di prolungamento del contratto di un altro anno. Lui preferirebbe un biennale fino al 2023, ma potrebbe accettare di valutare la situazione di stagione in stagione. Radu resta con noi: per entrare ancor di più nella storia biancoceleste.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati