Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’Inter pensa (ancora) a Milinkovic: colpo “scudetto” a gennaio? Intanto Sergej applaude San Siro…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-milinkovic-de-vrij

INTER LAZIO MILINKOVIC – I tifosi della Lazio sono abituati a ricevere colpi a sorpresa dal mercato. Negli ultimi anni le trattative tra la società biancoceleste e l’Inter hanno visto trasferirsi a Milano diversi campioni. Tra gli ultimi Candreva e De Vrij, ieri in campo per la prima volta contro la sua ex squadra. Sul rettangolo di gioco c’era anche Sergej Milinkovic, il sogno proibito di Conte, svanito in estate ma non ancora del tutto tramontato.

Milinkovic, nuovo assalto a gennaio?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Sergente rimane un obiettivo di mercato dell’Inter. La squadra di Conte, dopo cinque giornate, è in testa al campionato e, al momento, sembra la più attrezzata per lottare per lo scudetto. La società, per rimanere competitiva sino a giugno, starebbe pensando di puntellare la rosa con l’innesto di un grande giocatore, ed il serbo è in cima alla lista degli obiettivi. Milinkovic, però, in attesa di rinnovo con la Lazio, pensa solo ai biancocelesti, anche se ieri ha ricambiato l’applauso dei tifosi interisti al momento della sostituzione. Storie di mercato, per ora solo teoriche. Per la pratica servono (almeno) 100 milioni e la convinzione del giocatore. Ma adesso Milinkovic pensa solo a tornare a vincere con la sua Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati