Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LIVE Calciomercato d’Europa. Soriano va al Napoli, Juventus dopo Hernanes obiettivo Montolivo

Alle 23 la chiusura delle trattative, in una giornata incredibilmente densa che potete seguire in tempo reale su Lazionews.eu…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Non solo Lazio. Nell’ultimo giorno di calciomercato, che si chiude alle 23 di questa sera, sono previste scintille da parte di tutti i club di Serie A ma anche da tutte le altre società europee. Oltre al live del mercato biancoceleste, Lazionews.eu vi aggiornerà fino alla fine anche su tutte le altre principali trattative europee.

LA CRONACA 

Ore 22.56 – Ora è ufficiale: Cristiano Lombardi, classe ’95, giocatore di proprietà della Lazio arriva in prestito all’ Ancona

Ore 22.38 – Emergono le cifre dell’operazione che ha portato Anthony Martial dal Monaco al Manchester United: come riferisce Sky Sport il club inglese ha versato 60 milioni di euro più eventuali altri 20 di bonus legati ai risultati.

Ore 22.30 – E’ ufficiale: Roberto Soriano è un giocatore del Napoli. Il club partenopeo ha quindi concluso l’acquisto del centrocampista della Sampdoria per la cifra di 13,5 milioni di euro più il prestito secco di Zuniga, che si trasferisce quindi in blucerchiato.

Ore 22.26 – La Juventus è vicinissima all’acquisto di Montolivo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore rossonero è il profilo ideale individuato da Allegri dopo l’addio di Pirlo

Ore 22.20 – Kevin Grosskreutz del Borussia Dortmund giocherà nel Galatasaray. L’esterno tedesco è già arrivato in Turchia

Ore 22.10 – Sfuma l’acquisto di Witsel da parte del Milan: la trattativa si è interrotta a causa di problemi sull’ingaggio.

Ore 22.07 – Qualcosa si muove per due giovani del vivaio laziale. Lombardi, lo scorso anno al Trapani in B è vicino all’Ancona, mentre l’ex portiere della Primavera Berardi è conteso tra Bari e Catania (Clicca qui per saperne di più)

Ore 21.35Joaquin lascia la Fiorentina e torna a casa. L’esterno spagnolo, infatti, è stato acquistato per un cifra vicina al milione e mezzo di euro dal Betis Siviglia, il club che lo ha lanciato. Il trasferimento era nell’aria perchè il giocatore aveva pubblicamente dichiarato il suo desiderio di lasciare l’Italia per tornare in patria.

Ore 21.30 – UfficialeAndreolli è nuovo giocatore del Siviglia. Il difensore arriva dall’Inter in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 21.17 –   Lamela al Marsiglia è fatta: il giocatore ha firmato. L’argentino in questa sessione di mercato è stato accostato molte volte a dei club italiani, ma l’OM ha bruciato tutti e ha raggiunto l’accordo con il Tottenham. A breve è attesa l’ufficialità.

Ore 21.15Ufficiale: Felipe Melo all’Inter, al Galatasaray vanno 3,5 milioni

Ore 21.10 – E’ ufficiale: Hernanes ha firmato con la Juventus. Il brasiliano si è legato ai bianconeri con un triennale da 2.7 milioni a stagione. Il calciatore è già in viaggio verso Torino per le visite mediche.

Ore 20.50 –  Ufficiale. Il Bologna mette a segno un altro grande colpo: arriva, infatti, Emanuele Giaccherini dal Sunderland.

Ore 20.25 – Doppio colpo per il Carpi: arrivano Zaccardo e Borriello

Ore 20.30Adem Ljajic è un nuovo giocatore dell’Inter: l’esterno serbo arriva in prestito oneroso a 1,5 milioni con riscatto fissato a 11

Ore 20.25 – Il Real Madrid e il Manchester United hanno concluso uno scambio di portieri: De Gea volerà in Spagna per 30 milioni circa, mentre Keylor Navas approderà all’Old Trafford per una cifra vicina ai 15 milioni.

Ore 20.15Ibarbo è molto vicino al Watford: l’avventura nella capitale per l’attaccante ex Cagliari, che è stato appena avvisato, sembra essere già finita.

Ore 18.30 – La Fiorentina prende anche Baez, calciatore accostato anche ai biancocelesti. Il contratto è stato già depositato in Lega. Colpaccio del Borussia Dortmund, ufficializzato Januzaj: arriverà in prestito

Ore 17.00 – Ora è ufficiale, Borini resta in Premier. L’attaccante è stato ceduto dal Liverpool al Sunderland a titolo definitivo (Qui i dettagli dell’operazione).

Ore 15.30 – Taider torna al Bologna, in prestito dall’Inter. L’operazione è stata ufficializzata dal club emiliano, che si assicura le prestazioni del calciatore “a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con obbligo di riscatto“, si legge sul sito dei rossoblu.

Ore 15.15 – La Juve corre ai ripari: secondo Sky Sport è a un passo l’arrivo di Hernanes in bianconero per 11 milioni di euro per il titolo definito (o al massimo prestito con obbligo). Gli stessi soldi saranno subito reinvestiti dall’Inter per arrivare a Eder. I nerazzurri intanto hanno praticamente chiuso per Felipe Melo dal Galatasaray (nella trattativa rientrerà anche il giovane Telles).

Ore 15 – Molto attivo anche il Bayer Leverkusen dopo la cessione di Son. Dal Manchester United arriva infatti Javier ‘Chicharito’ Hernanedez ( per una cifra sui 12 milioni): secondo espn.com il messicano si sta preparando a svolgere le visite mediche con i tedeschi. “Sono molto felice”, ha detto l’attaccante che piaceva anche alla Lazio a Sky Sport Deutschland.

Ore 14.30 – L’affare del giorno sarà probabilmente quello sull’asse Montecarlo Manchester: Lo United ha acquistato dal Monaco Anthony Martial. Tutto confermato dal comunicato della Federazione francese che ha dato il via libera al giocatore per lasciare il ritiro e svolgere le visite mediche con i ‘Red Devils’. Secondo sky sport il francese arriverà alla corte di Van Gaal per una cifra record: 60 milioni più bonus al club del principato

Ore 14.15 – Colpaccio della Fiorentina! Secondo i media polacchi il polacco del Borussia Dortmund Jakub Blaszczykowski è in viaggio verso Firenze per firmare. Secondo violanews.com l’esterno arriverà in viola per circa 600mila euro per il prestito con diritto di riscatto. In Germania, alla corte dei gialloneri di Tuchel arriva invece in prestito dallo United il belga Adnan Januzaj. L’arrivo del polacco alla Fiorentina libera invece Joaquin al Betis Siviglia.

Ore 14.10 – Affare di prospettiva per il Malaga: dal Milan arriva infatti il talentuoso classe ’98 Hachim Mastour in prestito per due anni. La conferma dallo stesso ragazzo che si è ritratto in una foto su Twitter con scritto: “Direzione Malaga”.

Ore 13.55 – Il Napoli prova a rinforzarsi a centrocampo. Secondo Sky Sport i partenopei hanno presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Younes Belhanda alla Dinamo Kyev. Gli ucraini hanno però rifiutata, ma gli azzurri ci stanno provando.

Ore 13.45 – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: “Se vendo Eder a 8 milioni portatemi al manicomio, non lo cedo l’ultimo giorno di mercato a meno che non voglia andar via lui. Soriano? Lo vogliono Milan, Napoli e Juve”.

Ore 13.40 – Ufficiale – Clamoroso in Spagna: l’Athletic Bilbao acquista dall’Atletico Madrid il trequartista spagnolo Raul Garcia per 8 milioni di euro.

Ore 13.30 – Salta lo scambio tra Milan e Genoa: secondo Sky Sport il rossonero Suso infatti ha rifiutato di vestire rossoblu e di conseguenza Perotti non andrà alla corte di Mihajlovic.

Ore 12.30 – Ufficiale, colpo in attacco anche per l’Empoli: dal Rubin Kazan arriva Marko Livaja in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ore 12.15 – Ufficiale: colpo in difesa per l’Udinese, che riaccoglie in rosa il brasiliano Felipe Dal Belo che era svincolato.

Ore 12.10 – Nome nuovo per la trequarti della Juventus. Secondo il Daily Mail i bianconeri sarebbero interessati a Samir Nasri del Manchester City, ma ad ora resta solo un’ipotesi.

Ore 11.15 – Ufficiale: la Dinamo Mosca ha ufficializzato il passaggio del centrocampista francese William Vainquer alla Roma. La cifra dovrebbe essere 1 milione per il prestito oneroso con riscatto fissato a 3,5.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati