Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Keita dice no al Napoli. Ecco l’offerta del Monaco

CALCIOMERCATO LAZIO NAPOLI KEITA – Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Lazio per il trasferimento di Keita Balde Diao….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato estivo e la situazione Keita è ancora tutta da risolvere.

ORE 23.43 – “Al momento né TareLotito lo hanno chiamato per presentargli una nuova offerta azzurra, anche perché il ragazzo non verrà a Napoli: ha paura di fare panchina dietro a quei tre moschi sacri (Insigne-Mertens-Callejon, ndr)”: questo è quanto ha spiegato il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, commentando l’inserimento del Napoli nella corsa al senegalese.

ORE 19.00 Nelle ultime ore, è arrivata l’offerta del Monaco. Secondo gianlucadimarzio.com, il club francese ha spedito a Lotito una prima offerta da 20 milioni di euro.

ORE 15.30 – L’Inter vede allontanarsi Keita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro ieri pomeriggio a Cortina d’Ampezzo con Jorge Mendes, che ha visto Lotito per conto del Monaco. Pista difficile quella nerazzurra per questioni di bilancio. Inoltre, come riporta Paolo Bargiggia a Premium Sport, dalla Juventus non ci sarebbero segnali di rilancio: negli ultimi giorni si è parlato anche di un’intromissione del Borussia Dortmund che però oggi ha ufficializzato  oggi Yarmolenko come sostituto di Demblelé.

ORE 11.30 – Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Lazio per il trasferimento di Keita Balde Diao. Come sostiene ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, infatti De Laurentiis avrebbe proposto al club di Formello l’offerta migliore, che Lotito avrebbe accettato senza riserve. Il presidente biancoceleste, ora, starebbe tentando di convincere il senegalese a scegliere la piazza partenopea.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati