LIVE Calciomercato Lazio. Termina l'ultimo giorno di trattative: Matri è biancoceleste

Pubblicato 
lunedì, 31/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 4 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO - Ci siamo. Alle ore 23 di questa sera si chiuderanno le porte di questa sessione estiva di calciomercato, andando a terminare quella che si preannuncia come una giornata di passione e di trattative senza sosta. La Lazio si muoverà col contagocce, probabilmente qualcosa succederà sia in entrata che in uscita con i due 'flussi' strettamente collegati tra loro. Lazionews.eu seguirà passo dopo passo queste ultime ore frenetiche in chiave biancoceleste che si svolgeranno nel milanese AtaHotel (e nei dintorni), tenendovi sempre aggiornati.

LA CRONACA

Ore 23.00 - Chiude ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. La Lazio ha acquistato Matri e saluta Gonzalez e Cana.

ORE 22.10D’Ambrosio interessa alla Lazio, ma non lascerà l’Inter in questi ultimi minuti di calciomercato. La notizia è stata lanciata da SportItalia, che chiude alla possibilità che l’esterno possa lasciare Milano.

Ore 21.00 - Per Lulic ci prova anche l'Inter. Secondo indiscrezioni apprese da lazionews.eu nel pomeriggio i nerazzurri si sono fatti sotto per il bosniaco, offrendo 8 milioni più d'Ambrosio. Offerta respinta e contro-richiesta di 18 milioni (Qui tutti i dettagli).

ORE 20.45 - Arrivano anche le prime dichiarazioni di Matri, raccolte dai cronisti presenti all'uscita del calciatore da Casa Milan: "Ho firmato, tutto a posto: ci vediamo a Roma".

Ore 20.35 - Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste annuncia: "Matri è un calciatore della Lazio".

Ore 20.22 - Matri-Lazio, ecco la fumata bianca: c'è la firma con i biancocelesti. L'indiscrezione è riportata da Sky Sport, che annuncia la notizia in questi momenti. Il patron biancoceleste Lotito sta lasciando casa Milan in questi istanti.

Ore 20.06 - Matri è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto. L'ufficialità è attesa a breve.

Ore 19.50 - Lazio e Milan sono in attesa della firma di Matri con i capitolini. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, durante l'incontro si è fatto anche il nome di Lulic, che non è intenzionato a rinnovare con i biancocelesti. Per lui si prospetta una cessione, ma la pista rossonera per ora resta una suggestione, anche se il centrocampista è da sempre molto stimato da Galliani. In più, secondo quanto raccolto da lazionews.eu, le voci su un eventuale scambio del bosniaco con Montolivo restano rumors che attualmente non trovano riscontri, con il nome del playmaker che sembra essere stato inserito nei colloqui.

Ore 18.56 - La Lazio ha preso Matri, manca solo la firma sul contratto. Secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, l'attaccante si sta recando in questi minuti a Casa Milan per siglare l'accordo. Confermate quindi le indiscrezioni di questa mattina: restano da chiarire solo le modalità del prestito. Lazio e Milan starebbero parlando anche di un eventuale scambio tra Montolivo e Lulic, ma la situazione è ancora in divenire. 

Ore 18.10 - Lazio-Matri, si continua a trattare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il summit tra Lotito e Galliani si è spostato al quarto piano di Casa Milan. Visto il prolungarsi delle operazioni, l'emittente satellitare ipotizza l'inserimento di altri nomi nella trattativa: ipotesi Lulic, che non ha rinnovato con la Lazio.

Ore 17.55 - Arriva anche l'ufficialità: Cana è un nuovo giocatore del Nantes. L'albanese, comunica il club francese, si lega ai gialloverdi per le prossime due stagioni. Ecco il comunicato: "FC Nantes, Lazio e Lorik Cana hanno raggiunto un accordo per il trasferimento. Il contratto copre le prossime due stagioni".

Ore 17.40 - Arriva in prestito dal Catania alla Lazio il giovane portiere Matosevic. Inisieme a lui, comunica la Lega Serie A, tesserati altri 7 giovani.

Ore 17.00 – Ora è ufficiale, Borini resta in Premier. L’attaccante è stato ceduto dal Liverpool al Sunderland a titolo definitivo (Qui i dettagli dell’operazione). Trova squadra anche il Chicharito Hernandez, che finisce al Bayer Leverkusen.

Ore 16.50 - Matri-Lazio, si lavora alla chiusura. Secondo Sky Sport, Galliani ha lasciato Casa Milan per incontrare Lotito e tentare di chiudere l'operazione Matri.

Ore 16.30 - I biancocelesti stanno per tesserare il portiere classe '99 Vasilios Kinalis. Il giovane estremo difensore arrivato in prova a luglio, come riporta tuttomercatoweb.com, ha convinto la società che sta lavorando per tesserarlo.

Ore 16.25 - Keita non si muove: Lotito, riporta tuttomercatoweb.com, ha fissato il prezzo a 25 milioni ed ha respinto al mittente l'offerta del Bayer Leverkusen, ed il timido tentativo della Juventus.

Ore 16.20 - Lorik Cana annuncia il suo passaggio al Nantes: "Penso che l'accordo sarà ufficializzato nel tardo pomeriggio", ha dichiarato l'albanese a L'Equipe. Dalla Francia viene confermata la risoluzione contrattuale, resta da capire se con eventuale buonuscita. L'albanese non raggiungerà immediatamente Nantes, perché deve rispondere alla chiamata della Nazionale allenata da De Biasi. Il difensore, riporta goal.com, dovrebbe trasferirsi oltralpe con un contratto di un anno, più opzione su un'eventuale seconda stagione.

Ore 16.00 - Alvaro Gonzalez saluta ufficialmente la Lazio e vola in Messico: il centrocampista uruguaiano approda in prestito con diritto di riscatto ai messicani dell'Atlas (Clicca qui per il comunicato del club).

Ore 14.40 - E' fatta! Lorik Cana è praticamente un giocatore del Nantes: l'albanese tornerà in Francia dopo la risoluzione del contratto con i biancocelesti, resta da capire se ci sarà una buonuscita.

Ore 14.10 - Lorik Cana è ai saluti. Secondo gianlucadimarzio.com l'affare con il Nantes è ormai chiuso e si attendono ora le firme. Secondo nostre indiscrezioni però le trattative proseguono, due sono i nodi: l'albanese che non è convinto della soluzione e le modalità del suo addio. L'ex OM vorrebbe una buonuscita invece della risoluzione secca, ma la società non è disposta a concedergliela. 

Ore 13.25 - Un altro dei tanti nomi accostati ai colori biancocelesti è quello di Marco Andreolli. Il difensore in uscita dall'Inter sembrava vicino al Bologna ma, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore la Fiorentina ha sorpassato i rossoblu. Proseguono i contatti, l'ex Chievo si avvicina a Firenze.

Ore 12.30 - L'altro nome circolato in casa biancoceleste per la fascia è quello di Juan Camilo Zuniga, in uscita dal Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu però, i capitolini non si sono interessanti concretamente al giocatore al contrario della Sampdoria.

Ore 12.15 - Nuovo attacco al fortino biancoceleste per Lucas Biglia. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Lazionews.eu, Marotta ha effettivamente chiamato la Lazio per sondare il terreno ma si è trattato semplicemente di una telefonata interlocutoria senza alcuna offerta. L'argentino è sempre più vicino alla permanenza nella Capitale.

Ore 12 - Lazio e Milan stanno parlando. Oggetto del discorso è il trasferimento in biancoceleste di Alessandro Matri: secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, sarebbe vicina la chiusura per un prestito con diritto di riscatto e il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità.

Ore 11.55 - Sta per sfumare del tutto la pista Borini: secondo Sky Sports UK infatti il Liverpool avrebbe accettato l'offerta di 14 milioni di euro da parte del Sunderland. Il giocatore non era però convintissimo di tornare alla sua ex squadra, si attendono novità.

Ore 11 - Il nome circolata questa mattina per l'attacco biancoceleste è quello di Matias Suarez dell'Anderlecht. Il ds dei belgi, van Holsbeeck, è intervenuto in esclusiva per Lazionews.eu: "Non ho mai parlato con i dirigenti della Lazio, il ragazzo viene da un infortunio e deve giocare e quindi resterà con noi. A fine stagione vedremo cosa fare".

LAZIONEWS.EU SEGUE L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram